Torvaianica, rapina a mano armata alla sala slot: arrestate due persone (foto)

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Presi gli autori, uno di Pomezia e uno di Ardea A conclusione di serrate indagini, i Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno identificato e arrestato due giovani, di 23 e 26 anni, entrambi nullafacenti e già noti alle forze dell’ordine, che in mattinata avevano rapinato l’incasso di una sala slot di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri media

Non solo rapine in ville in Italia, ma il gruppo criminale bloccato nella notte dai Carabinieri di Pordenone e Roma aveva progettato anche «colpi» in Spagna. (Il Messaggero)

Una 22enne è stata minacciata e rapinata, la scorsa notte a Bologna, in via Boldrini, nei pressi della stazione. E’ successo verso l’una e il rapinatore, un extra-comunitario, è fuggito dopo aver strappato alla giovane la borsa con dentro qualche decina di euro, un telefonino e altri effetti personali. (Bologna 2000)

Torino, rapinatori arrestati: avevano lasciato l'auto in doppia fila (La Repubblica)

Pordenone - Partivano dalla zona di Roma per mettere a segno rapine in villa ai danni di facoltosi imprenditori in Italia ma anche all'estero. (road2sportNews)

Attorno alle 11 il rapinatore era... (Nuovo Sud)

Blitz dei Carabinieri: fermata la banda delle rapine in villa. Indagini partite dopo il furto nell'abitazione di Sacile di Giovanni Polesello. (Il Friuli)