Può chiamarsi Milano l’Alfa made in Polonia? Sì…

Vaielettrico.it ECONOMIA

Può chiamarsi Milano un’Alfa Romeo made in Polonia? Secondo il ministro delle Imprese (e del made in Italy) Adolfo Urso no: è la legge a dirlo. Secondo noi… Può chiamarsi Milano? Secondo Urso è contro la legge… Stiamo parlando ovviamente del nuovo modello (anche elettrico) del Biscione, appena presentato. Urso ha acceso l’ennesima polemica con Stellantis, rovinando la festa: “Un’auto chiamata Milano non si può produrre in Polonia. (Vaielettrico.it)

Ne parlano anche altre testate

Alfa Romeo Milano Cabrio è l’ultima creazione del designer Kleber Silva che ha provato ad immaginare come potrebbe apparire una versione decappottabile del celebre modello della casa automobilistica del Biscione che è stata svelata lo scorso 10 aprile. (ClubAlfa.it)

La potenza va da 136 a 240 cavalli, l’autonomia di Alfa Romeo Milano Elettrica arriva a 410 chilometri e il bagagliaio ha una capacità di 410 litri. Alfa Romeo Milano è il nuovo modello d’attacco della gamma del Biscione (QN Motori)

Se le foto spia dei prototipi avevano già sollevato un polverone, il colpo finale agli appassionati di Alfa è arrivato quando sono stati tolti definitivamente i veli all’Alfa Romeo Milano. La reazione è giustificata? Al cuor non si comanda ma, a dare un vero verdetto, sarà il mercato che, numeri alla mano, non mentirà. (Automoto.it)

Roma, 15 apr. Dobbiamo difendere i nostri prodotti, sapere che rappresentano un’eccellenza in termini di qualità, che deve essere riconoscibile alle persone che acquistano”. (Agenzia askanews)

Alejandro Mesonero-Romanos, nato a Madrid, dal 2021 è a capo del design del Biscione. (ilGiornale.it)

Lollobrigida: Da casa Coldiretti parte difesa del Made in Italy 15 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)