Il gioco di squadra, l'asso nella manica dei Dear Jack a #sanremo2016

Sanremo. La band idolo delle adolescenti i Dear Jack, sbarcano alla 66a edizione del Festival con un asso nella manica: il gioco di squadra. Una squadra che da poco è cresciuta nel numero con la voce del diciannovenne colombiano Leiner Riflessi. (Riviera24.it)

La notizia riportata su altre testate

Sul palco dell'Ariston dopo l'esibizione del decimo big in gara, Irene Fornaciari, in tutti sorgeva spontanea la stessa domanda: “chissà cosa risulterà da televoto?” La prima serata della 66 esima edizione del festival di Sanremo si è conclusa mentre ... (GingerGeneration.it)

Sono finiti in fondo alla classica. Il gruppo dei Dear Jack. (La Stampa)

Sanremo 2016, Francesca Michielin: "Il mio canto libero" (La Repubblica)

Grandi interpreti e grande musica da camera, lunedì 15 febbraio al Teatro Comunale di Vicenza, con il concerto del pianista franco canadese Louis Lortie e del quartetto d’archi Panocha. (Vicenzareport)

Lo abbiamo detto tante volte, ma soprattutto la prima impressione di questo festival è che si tratti di un'edizione ... Negatelo pure, ma tanto un pezzetto di festival di Sanremo ieri sera l'avete visto tutti. (Rockit)

I Dear Jack del vicentino Leiner Rifelssi sono stati tra i primi artisti ad esibirsi sul palco dell'Ariston nella serata inaugurale di Sanremo. 10 febbraio 2016 08:46. (VicenzaToday)