UBI Banca, S&P Global Rating conferma credit watch positivo

Il Messaggero ECONOMIA

Su tale offerta, infatti, l'agenzia di rating statunitense, si era espressa favorevolmente, annunciando appunto una review positiva dei rating di UBI.

La conferma arriva alla luce della diffusione dell'epidemia da Covid-19, che ha duramente colpito l'Italia, che non modifica la situazione dell'Istituto di credito mentre è in corso l'OPS lanciata da Intesa Sanpaolo.

(Teleborsa) - L'agenzia S&P Global Ratings ha confermato tutti i rating di UBI Banca in Credit Watch Positivo, vale a dire che li ha mantenuti sotto revisione per un possibile aumento. (Il Messaggero)

Su altri media

Il comunicato è disponibile sul sito internet dell’agenzia di rating. (GD – www.ftaonline.com) (Investire Oggi)

Il Consiglio di Amministrazione di UBI Banca ha deliberato ieri interventi complessivi per 5 milioni di euro da destinare a iniziative dirette e di immediata attuazione, in favore delle aree maggiormente colpite dall’emergenza Covid-19. (RomaToday)

Ubi Banca (-0,63%) sta cercando di dare seguito alla reazione avviata da area 2,10. Servirà un’accelerazione oltre quota 2,60/2,70 per dare spessore tecnico al rimbalzo per target a 2,90, base del gap del 9 marzo, poi fino a 3,12 euro. (Investire Oggi)

Fusione UBI-Intesa Sanpaolo: la data da monitorare. Secondo le ultime indiscrezioni circolate sulle pagine di Milano Finanza, l’attuale situazione emergenziale legata al coronavirus non metterà i bastoni fra le ruote, né rallenterà l’operazione di fusione tra UBI Banca e Intesa Sanpaolo. (Money.it)

Questi due dei principali argomenti dell’intervista di siderweb a Pio De Gregorio, Head of Industry Trend & Benchmarking Analysis di UBI Banca. Le crisi precedenti non sono nemmeno lontanamente confrontabili con un fenomeno di questa portata». (Siderweb)

Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. (Teleborsa)