Pazza idea De Rossi per la Fiorentina: è il preferito di Pradè e Burdisso. La posizione della Roma

Calciomercato.com SPORT

La Fiorentina è al lavoro per gettare le basi della prossima stagione. Basi di cui, secondo l'opinione comune, non farà parte Vincenzo Italiano, che sembra considerare chiuso il suo ciclo alla Fiorentina che a giugno compirà tre anni. E il Corriere dello Sport in edicola questa mattina fa un nome nuovo per la panchina viola: quello di Daniele De Rossi.POSSIBILE - Secondo il quotidiano non è impossibile vedere l'attuale tecnico giallorosso sulla panchina gigliata il prossimo anno. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il dirigente sportivo Mattia Collauto ha parlato a "Chi si Compra?" in diretta su Radio FirenzeViola soffermandosi sul riassetto societario della Fiorentina dopo il dramma di Barone: “Credo che la risposta data da Commisso, immediata, sia il sintomo di una società forte e con le idee chiare. (Firenze Viola)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Le statistiche di Daniele De Rossi alla Roma sono lo specchio dei cambiamenti radicali che il tecnico romano e romanista ha portato sulla panchina giallorossa. Post esonero di Mourinho, l’ambiente aveva bisogno di una scossa e De Rossi è approdato a Trigoria per questo. (Radio Radio)

Ripreso il tema della prima pagina: "Viola, quanto piace De Rossi". In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio sulla Fiorentina leggiamo questo titolo: "Viola opzione De Rossi". E ancora: "Se lascia la Roma è la prima scelta". (fiorentinanews.com)

Di seguito le parole del giornale: "Che De Rossi resti l’allenatore della Roma non è sicuro, così come non è sicuro che Vincenzo Italiano resti il tecnico della Fiorentina. Se dovesse partire Vincenzo Italiano infatti, accostato anche al Napoli, i dirigenti viola punterebbero sull'attuale allenatore della Roma. (CalcioNapoli1926.it)

Italiano si sta giocando il futuro, che sia alla Fiorentina o che sia in uno dei club che lo stanno monitorando (come il Napoli). La qualificazione – almeno – alla prossima Europa League, col piazzamento in campionato o con la vittoria della Conference, è un obiettivo prioritario per convincere il club a puntare ancora su di lui e questo al di là della clausola. (Fiorentina.it)