Ordigno nella notte contro il Comune di Quartu, danni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Cagliari, 21 mag. - Un attentato dinamitardo e' stato compiuto nella notte a Quartu Sant'Elena, importante centro alle porte di Cagliari. Intorno alle quattro, una bomba di medio potenziale e' stata fatta esplodere davanti a una finestra degli uffici del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Fu beatificata l’ 11 ottobre 1627 da papa Urbano VIII e santificata il 24 maggio 1900 da Leone XIII. Santa Rita da Cascia fu una monaca agostiniana nata a Roccaporena nel 1381 e morta nel 1457. (Vesuviolive.it)

L’esplosione, piuttosto potente, ha allertato gli abitanti della strada proprionel cuore della notte e infatti le autorità sono state immediatamente... Di nuovo paura a Napoli, stavolta nel pieno centro storico. (news24h magazine)

Riconoscimento internazionale di Santa Rita consegnato a Claudia Francardi, Lucia Fiorucci, Suore della Sacra Famiglia e Franca Pagher (Umbria24)

Lo scoppio, quasi certamente, è stato causato da un ordigno posto all’esterno del negozio. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto Napoli, 21 maggio – Erano da poco... (NapoliTime)

Una bomba è stata fatta esplodere intorno alle 3.50 di questa ... Elena, terzo comune della Sardegna, nell'hinterland di Cagliari, chiamato al rinnovo del Consiglio Comunale il 3 maggio prossimo. (Rai News)

SPOLTORE – Un’occasione di gioco per la coppia cani-proprietari: viene presentata così la manifestazione “Mobility dog – divertirsi con il cane” che … (Pescara Oggi)