La Top11 della 35°: gregari alla riscossa

Fantapazz News SPORT

Tanti gregari e pochi big nella Top11 della 35° giornata di Serie A. Difesa, forse, inedita. Abbiamo, volutamente, tenuto fuori i vari Lautaro e Thuram e scelte scontate, semplici, come poteva essere un Calhanoglu o un Vlahovic contro la Roma nella Top11 della 35° giornata. Diamo spazio ai gregari, quelli che magari in fase d’asta abbiamo pagato poco ma che, oggi, possono valere una fortuna. La Top11 della 35°: che difesa Carnesecchi: non è atteso da un incontro particolarmente complicato e, dunque, schieriamo lui senza andare alla ricerca di mirabolanti scuse. (Fantapazz News)

Ne parlano anche altri giornali

INTER INZAGHI TAREMI – Nel post gara di Sassuolo-Inter, terminata 1-0 per i neroverdi, Simone Inzaghi ha parlato a DAZN, confermando una importante operazione di mercato. (Europa Calcio)

OBIETTIVO RIVINCITA – Spesso si dice che “la vendetta è un piatto che va servito freddo”. Ecco: in Sassuolo-Inter si può rendere ai neroverdi tutto quello che hanno fatto in undici anni di Serie A. Dall’unica sconfitta in questo campionato, nella gara d’andata, alle innumerevoli “partite della vita” nel corso degli anni festeggiate come se fossero finali di Champions League, fino ai prezzi gonfiati per i propri giocatori nelle trattative di mercato. (Inter-News)

ANTICIPO SERALE – Dopo l’apertura di ieri sera con Torino-Bologna, prosegue oggi la trentacinquesima giornata della Serie A, che vedrà chiudersi il sabato con Sassuolo-Inter delle 20.45 di oggi. (Inter-News)

DOMINIO − Il Porto conferma il suo ottimo momento di forma e a Chaves guadagna il suo quinto risultato utile consecutivo. La squadra di Conceicao, allenatore peraltro osservato anche dal Milan per la prossima stagione, risolve la pratica già nel primo tempo segnando prima con il figlio d’arte e del mister Francisco Conceicao al 27’. (Inter-News)

(Inter-News)

Conceiçao elogia Mehdi Taremi, futuro attaccante dell’Inter. Il tecnico del Porto estasiato per la professionalità del giocatore iraniano. (Inter-News)