Rissa e proteste sulla metro B di Roma, una rom si accende una sigaretta

News Italiane INTERNO

Fumare nuoce gravemente alla salute, ma in certi casi per una sigaretta c'è il rischio di assistere non solo a forti proteste, ma anche a delle risse. E' quanto accaduto a Roma lo scorso 18 agosto in metropolitana, e precisamente sulla linea B quando ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rissa in metro tra due donne per una sigaretta: denunciata una nomade -Redazione- Una donna di origini nomadi è stata denunciata per detenzione di arma impropria e minacce perché voleva fumare una sigaretta all'interno della stazione “Policlinico”, ... (Articolotre)

E così l'agente ... (Mondo TiVu)

La legalità è un optional per certa gente. Niente da fare. (ilgiornaleditalia)

La 24enne, che non si era rassegnata alla fine della storia, ha avuto una discussione animata con l’ex. (Corriere della Sera)

Ma la cosa non è stata facile, tanto che una delle due è riuscita a scappare e l'altra, invece, è stata immobilizzata in attesa dell'arrivo di altri poliziotti. (Mondo TiVu)

Ieri pomeriggio, alla stazione “Policlinico” della linea B della metropolitana l'attenzione di un'agente della Polizia di Stato, libera dal servizio, è stata richiamata da una lite piuttosto animata tra due donne, tra cui una nomade, le quali si ... (Romanotizie)