Spagna: treno deraglia nel nord, almeno 4 morti

CiociariaReport24 ESTERI

Grave incidente ferroviario alla stazione stazione di O Porrino in Galizia (Spagna) dove un treno passeggeri è deragliato. In segno di cordoglio è stata sospesa la propaganda elettorale. Lo riporta il quotidiano locale La Voz de Galicia, aggiungendo ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altre testate

Una famiglia in lutto. Si è trasformata in un dramma. Mauro Bee, 28 anni di Farra,è morto in Spagna dopo essere stato colpito da setticemia appena…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un treno portoghese è deragliato nella località di O Porrino, in Galizia, nel nord-ovest della Spagna. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il treno sarebbe uscito improvvisamente dai binari finendo la ... (ReggioNotizie)

Almeno di quattro morti e un numero ancora imprecisato di feriti, secondo i media locali, sarebbe il bilancio provvisorio dell'incidente ferroviario avvenuto questa mattina intorno alle 9,30 in Galizia. (PontileNews)

A bordo ... Lo riporta il quotidiano locale La Voz de Galicia, aggiungendo che i feriti sono circa 50. (Metro)

Un treno passeggeri ha deragliato nei pressi della stazione di O Porrino, nella provincia di Pontevedra, nel Nord-ovest della Spagna, e ha urtato contro i pilastri di sostegno di un ponte. Il macchinista portoghese è morto nell'incidente. (Rosa Rossa)

Climatizzazione: i risultati dei controlli ai treni regionali (Nove da Firenze)