Volano schiaffi sul web fra Grillo e Renzi

Italia chiama Italia INTERNO

Volano schiaffi fra Beppe Grillo e Matteo Renzi. Schiaffi "virtuali", s'intende. Il terreno dello scontro è quello del web e il tema riguarda la riforma del Senato. Venerdì i parlamentari pentastellati si erano recati in corteo al Quirinale dopo il contingentamento dei ... (Italia chiama Italia)

Su altre fonti

E così, al #sidicesole lanciato dal presidente del Consiglio, dal blog del leader M5s arriva la risposta: #sidicep2. La parola chiave è accompagnata da ... (Tiscali)

.. (La Repubblica)

Caro Beppe: ... "Riforme: dopo 4 voti in Parlamento, faremo un referendum. (Tiscali)

I due leader si beccano a distanza mentre in Aula va avnti il dibattito sulle riforme. Dopo il sit-in dei pentastellati davanti al Colle per l'uso della tagliola arriva la risposta del premier: "Dopo 4 voti in parlamento, faremo ... (LiberoQuotidiano.it)

Replicando al leader del M5S, Grillo, che in merito ... 25 luglio 2014 13.05 "Riforme: dopo 4 voti in Parlamento,faremo un referendum.Perché le opposizioni urlano? Di cosa hanno paura? Del voto degli italiani? #No alibi". (Rai News)

Giovanni Toti, eurodeputato di Forza Italia, lancia il suo tweet di giornata: "#Grillo dice #colpodistato #Renzi #sidicesole. (Prima Pagina News )