Bayern, doppietta Mueller: è finale in Coppa di Germania

Corriere dello Sport.it SPORT

MONACO - Una doppietta di Thomas Mueller, un gol per tempo, per battere il Werder Brema e volare in finale di Coppa di Germania: il Bayern Monaco tiene vivo il sogno del 'Triplete'. Il club tedesco, che affronterà l'Atletico Madrid in semifinale di ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'arbitro Tobias Stieler ha chiesto pubblicamente scusa per aver assegnato un rigore inesistente al Bayern Monaco su un tuffo di Arturo Vidal nel match vinto per 2-0 sul Werder Brema che ha qualificato la squadra di Pep Guardiola alla finale di Coppa ... (Stadio24.com)

La partita di andata si è conclusa con una vittoria del Bayern per 1-0, che ha sorpreso chi si aspettava una netta sconfitta del Benfica. (Catania News)

Attentato a Lille (ma è solo una simulazione) (La Repubblica)

TORINO – Durante il match di coppa vinto dal Bayern Monaco ai danni del Werder Brema, Arturo Vidal si è reso protagonista di un episodio che ha indignato tutta la Germania. (Juvenews.eu)

Simeone: "Torres ancora decisivo" (La Repubblica)

In Germania sono infuriati con il cileno, che ha conquistato un rigore truffaldino ai danni del Werder Brema. 20 aprile 2016 Calcio Campionati Esteri bayern monaco. (Sportal)