Morto Mario Frigerio: fu l'unico sopravvissuto alla Strage di Erba

Quotidiano.net INTERNO

Erba (Como), 16 settembre 2014 - Se n'è andato la notte scorsa, vinto da un male incurabile, Mario Frigerio, quell'uomo mite ma dalla forza di volontà straordinaria che si era trovato suo malgrado a essere protagonista di una storia più grande di lui. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Frigerio era malato da tempo e i funerali si terranno a Montorfano (Como) domani. (Tiscali)

(Adnkronos) - E' morto la scorsa notte Mario Frigerio, l'unico sopravvissuto della strage di Erba in cui l'11 dicembre 2006 morirono quattro persone tra cui la moglie Valeria Cherubini. Frigerio, 73 anni, si è spento dopo una malattia che si è ... (Tiscali)

Annullata con rinvio dalla Cassazione, la condanna all'ergastolo per la strage di via dei Georgofili inflitta al boss Francesco Tagliavia accusato soprattutto dal pentito Gaspare Spatuzza. Si celebrerà un appello bis. (Nuovo Sud)

Scampato miracolosamente al massacro, è stato il principale accusatore di Olindo Romano, condannato in via definitiva all'ergastolo con la moglie Rosa Bazzi per quattro omicidi e il tentato omicidio dello stesso Frigerio. (PUPIA)

ERBA (COMO), 16 SETTEMBRE 2014 - E' morto questa notte Mario Frigerio, all'età di 73 anni. L'uomo era stato l'unico sopravvissuto alla strage di Erba del 2006. (InfoOggi)

(AGI) - Milano, 16 set. - E' morto Mario Frigerio, l'unico sopravvissuto della strage di Erba la cui testimonianza fu fondamentale per individuare come colpevoli i vicini Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati in via definitiva all'ergastolo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)