Agenti e rappresentanti di commercio: spetta il fondo perduto nel Ristori Quater

Fiscoetasse ECONOMIA

Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail.

6 del Decreto Ristori quater (del quale si attende la pubblicazione in G.U.)

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. Accedere per salvare l'articolo nei preferiti ×. Con l’art.

Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. (Fiscoetasse)

Su altri giornali

Continua l’ampliamento dei settori economici destinatari degli aiuti per fronteggiare la crisi generata dalla nuova ondata di restrizioni. Adesso è il turno di agenti e rappresentanti di commercio, che salgono sul treno del contributo a fondo perduto con il decreto Ristori-quater (Dl 157/2020), pubblicato lunedì 30 novembre in Gazzetta Ufficiale. (Il Sole 24 ORE)

Ristori Quater proroga alcune scadenze fiscali ma non allarga ai professionisti tecnici delle zone rosse i contributi a fondo perduto dei precedenti provvedimenti. Nemmeno nel DL Ristori Quater (157/2020, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. (ingenio-web.it)

Fondo perduto anche per agenti e rappresentanti di commercio nel Ristori quater. Il suddetto comunicato anticipa e sintetizza le principali misure del decreto Ristori quater, che è stato approvato dal Consiglio dei Ministri ma ancora non è arrivato in Gazzetta Ufficiale. (Money.it)

Contributi a fondo perduto per agenti e rappresentanti di commercio: la novità nel Decreto Ristori quater. 1 Decreto Ristori, DL numero 137 del 2020 Nuova tranche di contributi a fondo perduto con importi maggiorati per gli operatori dei settori economici interessati dalle nuove misure restrittive imposte da fine ottobre 2020 Art. (Informazione Fiscale)

Come da guida dell’Agenzia delle entrate (contributi a fondo perduto D. A dir la verità, in fase di approvazione del Ristori-quater, erano trapelate notizie positive sull’estensione del contributo a fondo perduto anche per i professionisti. (InvestireOggi.it)

6) ha allargato il contributo a fondo perduto previsto con il decreto Ristori. Il modello di domanda è quello approvato con il Provvedimento n. 358844 del 20 novembre 2020. Potrebbe anche interessarti: (InvestireOggi.it)