Cresce l'ottimismo, spiragli di ripresa

Dubidoo ECONOMIA

I consumatori italiani sono più ottimisti. L'indice dell'ottimismo (valutato dall'Istat sulla base degli alcuni studi), arriva a 110,9 punti (a gennaio era a 104,4). Il dato è il più alto da tredici anni. Cosa può aver inciso su questa scelta? Sicuramente l'elezione del ... (Dubidoo)

Su altri media

Migliorano anche le aspettative sulla disoccupazione. La Cgia critica le liberalizzazioni: pochi vantaggi per le tasche dei consumatori · Istat: sale fiducia imprese e consumatori a gennaio · Istat, .. (Rai News)

Alta ingegneria applicata alla medicina, in Italia le imprese innovative del settore sono quasi 300, con due nuovi investitori dedicati pronti a partire...... (La Repubblica)

Esperti Coop racconteranno qualità e sicurezza del prodotto a marchio (Nove da Firenze)

Mario Draghi vuol dire fiducia. E' presto per parlare di ripresa, ma il dato è impressionante dopo 13 anni: ... (businesspeople.it)

(AGI) - Roma, 26 feb. - Migliora il clima di fiducia di consumatori e imprese: a febbraio, rileva l'Istat, l'indice aumenta "in misura significativa" per i consumatori passando da 104,4 a 100,9. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una conferma delle crescita dei consumi complessivi e dell’incidenza che l’obbligo di confezionamento in zona d’origine ha... (ParmaToday)