Grosso, a Viareggio mia prima vittoria

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 30 MAR - "Restiamo con i piedi saldi per terra: un primo risultato lo abbiamo ottenuto, poi penseremo agli altri, recuperando qualcuno degli assenti di oggi. Ma è una vittoria che ricorderò volentieri, perché è la mia prima volta". (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

La Juventus si è aggiudicata 3-2 la finale della 68a edizione della Coppa Carnevale: goal di Kastanos e Vadalà, doppietta di La Gumina. di Marco Giuliani 30 marzo 2016 ... (Sportlive.it)

La Juventus ha vinto 3-2 la finale della 68ª Viareggio Cup contro il Palermo ottenendo il nono successo in quello che è considerato uno dei più importanti tornei giovanili al mondo, certamente il più storico in Italia. (Quotidiano Piemontese)

Cosa si aspetta dalla Juventus in questa finale? Al quattordicesimo minuto si sblocca la partita con il vantaggio dei bianconeri. Al 15′ vantaggio Juventus con Kastanos, che in area riceve da Macke e fa 1-0. (Mondo TiVu)

La Juventus vince il torneo di Viareggio battendo 3-2 il Palermo; 80′ +1: Calcio di rigore chiesto dai giocatori del Palermo, grandi proteste dalla panchina dei rosanero; 79′: Ci prova ancora il Palermo, ma Del Favero controlla la situazione; 75′: GOL! (SuperNews)

Al termine della Finale del Torneo di Viareggio, ecco le parole di La Gumina del Palermo: “Abbiamo fatto una grande partita ma ora pensiamo al campionato. (RadioGoal24)

La Juventus allenata da Fabio Grosso, l'ex difensore campione del mondo che segnò il rigore decisivo nella finale di Berlino contro la Francia, si è aggiudicata la 68ma edizione della Viareggio cup di calcio, battendo in finale il Palermo con il ... (Il Mattino)