Inter, Strama-Cassano lite e mani addosso Nello spogliatoio ...

La Gazzetta dello Sport SPORT

All'Inter fine allenamento rovente, i 2 separati solo da compagni e Cordoba. E oggi toccherà a Moratti tentare di ricomporre. Antonio Cassano è nato il 12 luglio 1982. LaPresse. Erano quelli del bbene bbene. Ma ieri è andata male male. Fra Andrea ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Nel primo tempo non... Queste le sue parole a “Undici” nella trasmissione di “Italia2″ “Mi ricordo una grandissima serata. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, il presidente nerazzurro si schiera dalla parte del barese: "Lo sappiamo che è un campione, bisogna capirlo". (La Repubblica)

E bravo - dichiara - il tecnico che ha cambiato in corsa". Come sempre, il giorno dopo la gara di campionato il presidente Massimo Moratti dice la sua. (Virgilio)

Pazzini: “Io so' Pazzo, e oggi voglio parlare”… canta Pino Daniele. Il bomber attacca i nerazzurri sul caso Cassano: "La talpa? Sanno tutti chi è, ma non si può dire". (Calcio Fanpage)

Clamorosa rimonta dell'Inter a Catania. (Virgilio)

Il campionato ovviamente è aperto più... L’obiettivo della trasferta di Napoli era quello di uscire imbattuti. (JuveNews24)