Bari, soffocò la figlia di 3 mesi nel letto dell'ospedale: arrestato dopo 9 mesi di indagini

Il Giornale del Molise INTERNO

A febbraio scorso ha ucciso la figlia di tre mesi soffocandola nel letto dell'ospedale pediatrico Giovanni XXVIII, a Bari, dove era ricoverata. Con questa accusa i carabinieri hanno arrestato Giuseppe di Fonzo, 29 anni, di Altamura (Bari). Secondo l ... (Il Giornale del Molise)

Se ne è parlato anche su altri media

I militari questa volta hanno arrestato due romani di 20 e 19 anni, incensurati, scoperti dopo aver rubato all’interno del negozio Nike dell’Outlet McArthur Glen.... (IlCorrieredellaCitta.com)

Lui, G. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri di Bari dopo 9 mesi di indagini: avrebbe soffocato la sua figlioletta mentre era ricoverata per malori. (Velvet News Italia)

L'ideazione diabolica nel modo più atroce, in circostanze di tempo e di luogo e con modalità raccapriccianti, in una abominevole sequenza di morte . (Il Ponente)

Iwobi, giovane attaccante dell'Arsenal, allontana le voci che lo voleva al Barcellona: pronto il rinnovo coi Gunners, il padre procuratore conferma Alex Iwobi non lascerà in breve termine l'Arsenal per accasarsi al Barcellona. (Calcio News 24)

Federico Bigotti ha ucciso a coltellate la madre Anna Maria Cenciarini: dovrebbe essere ricoverato in una Rems ma verrà trasferito in psichiatria (Umbria24)

Così è stato definito, dai Carabinieri, Alberto Dalla Rosa, un 42enne di Noventa Vicentina residente a Vicenza, che è stato arrestato dai militari della... (Vicenzareport)