Cuba-Usa: 'nave spia' russa all'Avana

Corriere della Sera ESTERI

18:55 (ANSA) - WASHINGTON - Una nave militare russa, la Victor Leonov, dotata di sofisticati sistemi di spionaggio e' ancorata al porto dell'Avana mentre in città partono i colloqui tra Cuba e Usa. La notizia e' stata ripresa dai media americani che ne ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Negli ultimi anni l’occhiale è diventato un vero e proprio accessorio di moda e non sempre tutti i modelli si adattano a qualunque tipo di viso. (Alla Moda)

Arrivata sull'isola la prima delegazione governativa Usa. E tanti ragazzi..... (La Repubblica)

(askanews) - Cuba e Stati Uniti hanno dato inizio ai colloqui, all'Avana, per aprire un percorso di normalizzazione delle relazioni, come annunciato a dicembre dal presidente statunitense, Barack Obama, e dal capo di Stato cubano, Raul ... (Tiscali)

Cuba usa Gli Stati Uniti e Cuba hanno aperto discussioni di storica importanza circa la normalizzazione delle relazioni diplomatiche tra i due paesi. (Notizie Geopolitiche)

La nave da ricognizione russa “Viktor Leonov” SSV-175 ha fatto una visita a sorpresa a Cuba, entrando nel porto dell'Avana alla vigilia delle trattative tra Cuba e USA che devono iniziare mercoledì nella capitale cubana. (La Voce della Russia)

Disgelo ... Il primo scoglio da superare è il principio del "We foot, dry foot", una legge americana secondo cui chi mette piede negli Usa può rimanerci per un anno, dopo il quale avviare le pratiche per ottenere la cittadinanza. (Articolotre)