Auguri Monicelli, in Santo Spirito si festeggia il centenario del Maestro e 'Amici miei'

Giovedì 30 luglio, a partire dalle 21.30, in piazza Santo Spirito si festeggia il centenario del maestro Mario Monicelli e i 40 anni del film “Amici miei”. Una serata di festa dove la Città di Firenze ed i Fiorentini vogliono rendere omaggio ad uno dei ... (gonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo schianto è avvenuto all’altezza del civico 85 e i sanitari intervenuti non hanno potuto far nulla per strappare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È un'altra Italia, e fuori dai cinematografi c'è poco da ridere: l'odio politico gonfia le strade di sangue, mille rivoli di tragedie che uniscono cuori neri e ... (Barbadillo)

  Siete delle dormiglione e la mattina proprio non ne volete sapere di alzarvi quando suona la sveglia? Se sappiamo che sono tantissimi i benefici di una sveglia che suona presto al mattino, sappiamo anche che spesso la voglia di poltrire è più forte della nostra forza di volontà. (Bigodino.it)

Sommario: "Non vorrei essere il padre o la madre di uno di questi teppisti incivili che si permettono di svegliare in piena notte le persone che dormono. (Nuovo Sud)

Ricorre due curiosi e contemporanei anniversari: il centesimo dalla nascita del grande regista italiano e il 40esimo dall'uscita del film campione di incassi del 1975. (Stadio24.com)

ROMA. Compie oggi 40 anni il film Amici Miei. (Voce Nuova Tv)