Yixiang: "Berlusconi non cede, i cinesi vanno dall'Inter"

Inter-News SPORT

MILAN NO, INTER SI – Altro che rossoneri “Made in China”, per Fu Yixiang saranno i nerazzurri ad aprire le porte agli investitori cinesi: «Lo dissi tempo fa: Milan e Inter sono i primi che hanno lasciato un grande segno sui vecchi tifosi cinesi tra cui ... (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

A margine della presentazione delle t-shirt FG Sport presso l' Ac Perugia official store del Quasar Village con i disegni di Marcello Pitorri, il presidente Massimiliano Santopadre non si è sbilanciato sul prossimo allenatore del Perugia dicendo soltanto che in caso di addio a Bisoli, il prossimo tecnico sarà... (Umbria24)

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95 29/04/2016, 12:03 ... E avrebbero addirittura messo a deposito 150 milioni di euro come garanzia. (Pianeta Milan)

di. A disposizione di Berlusconi 150 milioni come garanzia. (Corriere della Sera)

Operazione da 700 milioni di euro. giovedì 28 aprile 2016 ... (Corriere dello Sport.it)

Il futuro del Milan potrebbe essere cinese. Silvio Berlusconi, infatti, sembra molto vicino a dare il via libera alla cessione del club di cui è proprietario da 30 anni. (MilanLive.it)

Il Corriere della Sera scrive che Silvio Berlusconi sta ancora riflettendo in merito alla cessione del Milan ai cinesi. (MilanLive.it)