Gallura, donna legata a una sedia e picchiata durante una rapina

Il Fatto Quotidiano INTERNO

È successo a Sant'Antonio, in provincia di Olbia Tempio. Tre uomini incappucciati hanno fatto irruzione in una villetta e preso a pugni la proprietaria. di F. Q. | 9 gennaio 2015. Commenti. Tweet. Più informazioni su: Rapina, Sardegna. Rapinata, legata a una ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Il grave reato di rapina a mano armata è ai danni del noto imprenditore Giuliano Michelessi, e si è registrato nella tarda serata di giovedì. Rapina a mano armata in una villa ad Aprilia. (IlCorrieredellaCitta.com)

I rapinatori, con il volto coperto, si sono fatti aprire il cancello ... (Corriere della Sera)

Non ci si può fare giustizia da sé, anche se quella ufficiale non interviene tempestivamente. (Roma Daily News)

I rapinatori, con il volto coperto, si sono fatti aprire il cancello dalla proprietaria con un pretesto,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il ragazzo è stato ricoverato a Villa Betania, non è grave Volla, 11 gennaio – Un ragazzo di 17 anni è stato accoltellato la scorsa notte a Volla (Napoli) da due persone che hanno tentato di rapinarlo mentre era in compagnia nella fidanzata nei pressi del centro commerciale “Le Ginestre”. (NapoliTime)

E' accaduto nella giornata di ieri in una villetta a Punta Secca, tre uomini con volto coperto, di nazionalità presumibilmente nordafricana, è entrata all’interno dell’abitazione una coppia di coniugi ultra sessantenni , li ha immobilizzati legandoli e poi hanno proceduto a portare via tutto quello che... (RagusaTG)