Mid term, cosa cambia con la sconfitta di Obama

il Journal ESTERI

Barack Obama è il grande sconfitto delle elezioni di mid term (qui i risultati completi di grafico). Il voto ha infatti consegnato ai repubblicani il pieno controllo del Senato, costringendo il presidente degli Stati Uniti a un fine mandato difficile. La domanda che ... (il Journal)

La notizia riportata su altri giornali

I repubblicani hanno conquistato la maggioranza in ... Tra i nuovi eletti Joni Ernst, la castratrice di maiali. (America24)

Dopo 8 anni, il Grand Old Party torna ad essere maggioranza anche al Senato, aprendo ... (Formiche.net)

WASHINGTON. I democratici sono stati sconfitti nelle elezioni dei midterm dai repubblicani, ma il risultato del voto riflette la portata della disfatta personale di Barack Obama. (la voce d'italia)

Mitch McConnell, leader repubblicano alla Camera dal 2007, è in una posizione tale da · Ingrandisci la foto. Leader Camera Mitch McConnell, detterà l'agenda per due anni. (Wall Street Italia)

«Vanno bene tutte le idee che funzionano per il popolo americano». di. (Corriere della Sera)

05 novembre 2014 - L'elezioni del midterm hanno segnato la vittoria dei Repubblicani che, dopo otto anni di braccio di ferro con i Democratici, conquistano sia il Congresso che il Senato. (businesspeople.it)