Acqua in piscina, la disinfezione non basta

Emerge il Futuro SALUTE

Fortunatamente superata l'era storica contraddistinta dalla scarsa cura dell'acqua in piscina e dalla conseguente comparsa di verruche, funghi e quant'altro, pare che la tranquillità degli aspiranti nuotatori sia destinata ad una vita breve almeno ... (Emerge il Futuro)

Ne parlano anche altri media

In questi giorni, sul mercato cinese, gira un rivale del Lenovo Yoga Tab 3 Pro: si chiama Q888 ed è un tablet Android con Rockchip RK3288, che integra un pico-proiettore da 480 x 800 pixel e 50 lumen. (Notebook Italia)

Eccoli entrambi dal vivo. (Notebook Italia)

Esce giovedì 16 Giugno il nuovo video ufficiale della Sostanza Tossica dal titolo “Effetti Collaterali remix”.Il brano è il remix della traccia n.17 di “Mamma ho perso la testa”, mixtape pubblicato in freedownload il 15 Marzo per le labels Ghiaccio Enterprises/Cartello di Roma di Santo Trafficante & King... (Prima Pagina News )

Tutti i dettagli, con la nostra video prova. (Notebook Italia)

Perché, nonostante la comune pratica di disinfettare piscine e idromassaggi con prodotti appositi, a volte potrebbe non bastare per rendere l'acqua pulita: i ... (Pallonate)

Tali sostanze infatti, quando entrano in contatto con residui lasciati dagli utenti nelle vasche, come urina, creme, capelli e peli, favoriscono la formazione di composti nuovi e deleteri per la salute che vanno ad intaccare anche la salubrità dell ... (Intelligonews)