Harry e Meghan, è amore. Ma il principe: "Basta attacchi sessisti e razzisti"

Londra, 8 novembre 2016 - Harry e Meghan, è amore vero. Dopo le indiscrezioni uscite su molti media - e riprese dai social - sulla love story tra il principe ex scapestrato Harry e l'attrice americana Meghan Marke, di tre anni più grande di lui, sulla ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Era lo scapolo più ambito del mondo, almeno dopo il matrimonio del fratello William, futuro Re d'Inghilterra: proprio così, il principe Harry, ben più simpatico e capelluto del fratello maggiore, è ufficialmente fidanzato. (Funweek)

E' insomma una bellezza esotica, questa attrice canadese nota per la serie tv Suits. (Reggio Prima Pagina)

Kensington Palace in un insolito comunicato accusa i media di «sessismo e razzismo» nella copertura della relazione fra il principe Harry e l'attrice americana Meghan Markle. (Il Messaggero)

(Don't) keep calm, Harry is (not) still single. Attrice, influencer, ambasciatrice umanitaria… Insomma, dovremo inziare a farcene una ragione. (Glamour.it)

Nella nota si afferma, per la prima volta in via ... (L'Arena)

Il principe Harry ufficializza la relazione con l'attrice americana Meghan Markle e accusa la rete e la stampa britannica di "sessismo e razzismo" contro la sua fidanzata e la sua famiglia, perseguitati dall'attenzione eccessiva e ossessiva dei ... (Donna Moderna)