Bersani: "Il Pd non lasci l'ultima parola a nessuno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Partito Democratico INTERNO

Uscire dalla crisi non sarà una strada breve, ma le chiavi ci sono, anche se non è una passeggiata. Per la ripresa come minino serviranno mille giorni. di Pier Luigi Bersani, pubblicato il 30 agosto 2014. Tweet. bersani bersani. Alla Festa nazionale dell'Unità ... (Partito Democratico)

Ne parlano anche altri media

Le riforme istituzionali ed elettorali vanno portate a termine. A partire dall'Italicum che, nel testo votato a primavera dalla Camera, appare incompatibile con la riforma del Senato. (L'Unità)

(LaPresse) - "Quando il segretario del partito è anche capo del governo, una scelta che assolutamente rispetto e non metto in discussione, attenzione: vuol dire che per esempio la discussione di un partito viene un pò inibita". (LaPresse)

BOLOGNA - Tutti si aspettavano il suo coming out nei confronti del segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini. (Corriere della Sera)

Serve confronto delle persone e delle idee (ASCA) - Bologna, 29 ago 2014 - "Le primarie ci vogliono, vanno bene, ma presuppongono un partito, un soggetto politico che organizzi il confronto delle persone e delle idee, che delimiti il campo della discussione, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Manca: 'Nessun rimpianto e ringrazio Bersani'. Pungolato dal neo-conduttore di Ballarò Massimo Giannini su Renzi, economia e primarie. (BolognaToday)

Alla Festa dell'Unità di Bologna l'ex segretario riprende in mano l'alternativa a Renzi dentro il partito. E mena fendenti verso palazzo Chigi sulla politica economica, le riforme istituzionali, le primarie. (Europaquotidiano.it)