Usb in sciopero: «Vostre le guerre, nostri i morti»

Unione Sindacale di Base ECONOMIA

Pubblico Impiego. In 20 mila in corteo contro la legge di stabilità a Milano, Roma, Napoli e Cagliari. Milano, flash mob Usb contro la legge di stabilità. redazione economia. Edizione del 21.11.2015. Pubblicato 20.11.2015, 23:59. «Vostre le guerre ... (Unione Sindacale di Base)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pubblicità. Nuovo approfondimento sullo sciopero del 20 ... (Unione Sindacale di Base)

Oggi venerdì 20 novembre giornata di sciopero generale per tutti i lavoratori pubblici, dei servizi esternalizzati, delle aziende partecipate e degli Lsu-ATA della Scuola, indetta dall'USB Pubblico Impiego contro una Legge di stabilità che prevede ... (SanremoNews.it)

L'agitazione è stata indetta dall'Unione Sindacale di Base e coinvolgerà i dipendenti degli enti pubblici non economici. Pubblicità. (Unione Sindacale di Base)

L'Usb nazionale ha indetto per domani lo sciopero generale del pubblico impiego e del privato, comprese anche tutte le aziende municipalizzate e partecipate. (Unione Sindacale di Base)

19 novembre 2015. Manifestazioni di piazza a Milano, Roma e Napoli. (Unione Sindacale di Base)

“Secondo l'organizzazione hanno aderito 20.000 persone”, scrive l'Ansa. Nelle scuole la protesta, proclamato dall'Unità Sindacale di Base e ... (La Tecnica della Scuola)