Mutignano, Teramo: scoppia un gasdotto

Today INTERNO

Tre persone sono rimaste ferite: le fiamme sono visibili a chilometri di distanza. La causa è uno smottamento dovuto alle piogge. Redazione 6 marzo 2015. (Foto da Twitter/@haiku_ralf). TERAMO - Le fiamme sono altissime, visibili a diversi chilometri di ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Migliora la situazione meteo nel Paese, ma migliaia di persone sono ancora senza luce o acqua nelle regioni centro-meridionali e si comincia a fare la conta dei danni (Corriere della Sera)

Nel corso dei giorni scorsi la forte fase di maltempo ha portato degli accumuli nivometrici davvero notevoli su tutto l'Appennino centro-meridionale, ora il tempo sta pian piano migliorando. (Meteo Portale Italia)

Dopo due giorni di bufera, cominciata il 6 marzo, il piccolo paese del Molise da 920 abitanti è sommerso dalla neve (Corriere della Sera)

Maltempo Abruzzo: crolla albero in diretta a Giulianova, il video – 06/03/2015 - Anche nella notte tra ieri ed oggi, Venerdì 06 Marzo 2015, il mix dovuto al maltempo e all'arrivo di correnti piuttosto fredde provenienti da Est hanno causato gravi danni su tante ... (Centro Meteo Italiano)

Il dio dei venti ha spadroneggiato, come pure è accaduto altre volte al Curi (Umbria24)

a cura di Amleto Bevere... (Città di Ariano . IT)