Il dolcissimo e beneagurante precedente col Benfica

JuveNews24 SPORT

Dopo aver pescato ieri il Benfica dall’urna di Nyon per l’Europa League, nel 1992/93 la Juventus ebbe la meglio nell’allora Coppa Uefa, ma in quell’occasione nei quarti di finale: all’andata i lusitani si imposero 2-1 con doppietta di Paneira (di Vialli la rete bianconera), mentre grazie a Kohler, Dino Baggio... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri media

L'urna di Nyon ha messo di fronte sulla strada verso la finale di Europa League Juventus e Benfica, squadre eliminate dalla Champions League ma pronte a giocarsi una semifinale che si preannuncia infuocata. (Mai Dire Calcio)

Ieri è stato lo stesso allenatore a sorteggiare i bianconeri che affronteranno il Benfica in un doppio confronto: "In semifinale non si posso affrontare squadre deboli. (Tutto Mercato Web)

A Tuttojuve.com il doppio ex Dino Zoff di Juventus e Udinese, parla in vista del match del Friuli e non solo: “Sarà una partita importante per la Juventus che a Udine cercherà di mantenere il vantaggio in campionato sulla Roma. (JuveNews24)

TORINO. Una semifinale che una squadra italiana tornerà finalmente a disputare a distanza di sei anni, ... (Il Messaggero Veneto)

Nonostante in casa bianconera sia stato ripetuto alla noia il ritornello del terzo scudetto consecutivo come primo obiettivo stagionale, quest'anno il grande sogno era quello di arrivare ... (Calciomercato.com)

Archiviato il passaggio alle semifinali di Europa League, che vedranno come prossimo avversario il Benfica, la Juventus si rituffa il campionato, con l'obiettivo di mantenere le distanze sulla Roma e chiudere in fretta il discorso Scudetto. (CalcioMercato Juve)