Sicurezza in volo: pornostar e champagne in cabina di pilotaggio

Leonardo.it ESTERI

Pochi temi sono delicati e sentiti come quello della sicurezza in volo, soprattutto a fine luglio e con decine di milioni di persone in tutto il mondo che si preparano a imbarcarsi per le loro vacanze. Certo, le statistiche dicono che l'aereo resta di ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'aereo ha viaggiato per tutto il tragitto con il pilota ... Chloe Mafia, coniglietta di Playboy e attrice hard, è stata fatta entrare da un pilota della Kuwait Airways nella cabina di comando. (Corriere Adriatico)

Si grida allo scandalo dalla Gran Bretagna agli Stati Uniti, dall'aeroporto di Heatrow a quello di New York per un selfie che sta facendo indignare non solo i 300 passeggeri del volo della Kuwait Airlines, ma tutti coloro che – alla luce della recente ... (Funweek)

No, non si tratta dell'ennesimo disastro aereo, ma del disastro combinato dal pilota della Kuwait Airlines che durante il volo Londra-New York ha invitato nella cabina di pilotaggio un'ex modella erotica ... (Yahoo Notizie)

La vicenda risale a due anni fa, ma solo ieri ha iniziato a circolare sui media: nel 2013 una nota ... (ViaggiNews.com)

Il curriculum di Chloe Khan, in “arte” Mafia, è davvero ricco: ci sono foto piccanti, servizi su Playboy, maratone di striptease in web cam ma nulla che possa certificare la competenza di pilota d'aerei. (Excite Italia)

Stavolta a finire nell'occhio del ciclone è un pilota della Kuwait Airlines che durante un volo Londra-New York ha ... (TuttoMotoriWeb.com)