Rientro capitali bis, pronto il modello definitivo

QuiFinanza ECONOMIA

Fisco. Basta la parola per far tremare gli italiani. Non tutti, ovviamente. Quelli che hanno più di qualche scheletro nell'armadio. Magari all'estero. Niente paura però, anche per loro, c'è la possibilità di riparare agli errori del passato e ... (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

ROMA (WSI) – In vigore in via ufficiale la voluntary disclosure bis, la procedura di collaborazione volontaria per il rientro ed emersione dei capitali detenuti all'estero. (Wall Street Italia)

Chiara Merico di Chiara Merico3 gennaio 2017 | 10:58. Come spiega Il Sole 24Ore, il modello prevede la “dichiarazione relativa all'origine dei contanti o dei valori al portatore”. (Bluerating.com)

Novità per chi vuole aderire alla procedura di voluntary disclosure bis: c'è un nuovo modello da compilare e da presentare al Fisco entro il 31 luglio. Sommario. (6sicuro.it)

Terminata la fase di consultazione, è ora disponibile il nuovo modello di adesione alla procedura di voluntary disclosure-bis. (IPSOA Editore)

Dal 1 gennaio è pienamente operativo e obbligatorio il Registro telematico del vino che, come sottolinea il ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali, "consentirà di eliminare i registri cartacei, compresi gli adempimenti connessi con la vidimazione. (RagusaTG)

Bando ERSAF: opportunità di lavoro per operai agricoli e forestali in Regione Lombardia. (Bianco Lavoro Blog Magazine)