Il Palermo non c’è più e cola al Picco, rosanero in caduta libera

BlogSicilia.it SPORT

Serie B, lo Spezia si impone 1-0 sui siciliani mai pericolosi Da una figuraccia all’altra. Mai pericoloso, senza fantasia ed incapace di reagire. Il Palermo perde ancora e cade a picco, anzi… cola al Picco perdendo 1-0 con lo Spezia nella trentaseiesima giornata del campionato di serie B. Decide una rete di Di Serio poco oltre il quarto d’ora del primo tempo, bravo a sfruttare un erroraccio difensivo di Lund. (BlogSicilia.it)

Su altri media

Un gol di Giuseppe Di Serio regala tre punti vitali allo Spezia che fa un piccolo grande passo avanti verso un posto per lo spareggio. (CittaDellaSpezia)

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo contestato dai tifosi a fine partita – VIDEO è apparso 9 ore fa sul quotidiano online mondopalermo. Ore fa (Mondopalermo.it)

Al termine della splendida vittoria contro il Palermo, Salvatore Esposito ha parlato così nel post-gara: "Fare i 3 punti era una cosa che volevamo a tutti i costi, era una partita fondamentale e l’abbiamo approcciata molto bene, dimostrando quanto siamo attaccati alla maglia e quanto siamo attaccati all’obbiettivo che vogliamo raggiungere. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Oggi andavano messe in campo quelle caratteristiche che servono, agonismo, cuore. Ora abbiamo due battaglie dove dobbiamo alzare l'attenzione per raggiungere il prima possibile l'obiettivo", spiega il 10. (CittaDellaSpezia)

È sorridente Giuseppe Di Serio, il man of the match della vittoria dello Spezia contro il Palermo, decisa proprio da un suo gol. “Scherzando ho detto ai compagni che avrei continuato la corsa e me sarei andato fuori se avessi sbagliato anche questo gol. (CittaDellaSpezia)

Lo Spezia coglie una fondamentale vittoria casalinga contro il Palermo per 1-0 e si apre una strada verso la salvezza diretta. Decide ancora una volta Giuseppe Di Serio, punta arrivata a gennaio e fuori per lunghe settimane a causa di un problema muscolare. (La Repubblica)