62 anni senza (carta) identità: succede a Genova

Intelligonews INTERNO

Nessuno sapeva che esistesse. Per 62 anni ha resistito senza essere identificato mai: privo del documento di riconoscimento, senza residenza, solo una certificazione della sua nascita lasciata in un cassetto dell'ospedale di Reggio Emilia nel 1953 ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

L'incredibile storia di un uomo che per 62 anni non è stato mai registrato all'anagrafe e non ha mai avuto un documento. Cronacaultime notizie. (Fanpage)

Non è la trama di un film ma è la storia di Pietro, un uomo che in tutta la sua vita ha vissuto senza un documento, senza una residenza e senza un 'foglio' che attestasse la sua esistenza. Il 62enne non ha mai ... (Quotidianodiragusa.it)

E' davvero incredibile la storia che stiamo per raccontarvi che ha come protagonista un uomo di sessantadue anni di nome Pietro il quale ha vissuto tutta la sua vita senza mai possedere una carta d'identità ed una residenza. (News Italiane)

Non aveva un documento di identità, non aveva una residenza, non aveva un “foglio” che attestasse la sua esistenza. Per 62 anni ha vissuto senza identità. (Gazzetta di Reggio)

Un uomo di 62 anni, nato a Reggio Emilia, va all'ospedale di Genova e lì scoprono che non ha mai avuto documenti in vita sua: codice fiscale, conto in banca, telefono, casa con affitto regolare. senza identità ... (reggiosera.it)

Nessuno sapeva che esistesse. (Intelligonews)