Fumo: scatta il divieto in auto in presenza di minori e donne in gravidanza

Impronta Unika SALUTE

Il Consiglio dei ministri approva il decreto di recepimento della direttiva Ue sul tabacco: stop al fumo in auto in presenza di minori e donne in gravidanza. A distanza di dieci anni dalla legge Sirchia, che aveva 'messo in ginocchio' i fumatori ... (Impronta Unika)

La notizia riportata su altre testate

Nelle scorse ore è stato approvato il decreto legislativo `anti-fumo in cdm, che recepisce la direttiva Ue sulle limitazioni alle sigarette: divieto di fumo in auto se presenti bambini o donne in gravidanza, stop ai pacchetti da 10 e alle mini ... (Veb)

Le ... (Corriere di Salerno)

Annunciato nel corso della calda estate del 2013 e tradottosi in realtà con il voto di ieri, il decreto anti-fumo varato dal Ministero della Salute in conformità alle direttive europee è diventato realtà normativa, portando con sé le immancabili ... (Emerge il Futuro)

Al suo interno, alcune regole di puro buonsenso che ci si augura fossero rispettate dalla maggior parte delle persone indipendentemente dalla nuova legge: ad esempio non fumare in una macchina in cui siano presenti bambini o donne incinte e astenersi ... (Wired.it)

Roma, 13 ott. Sono alcune ... (Panorama)

Il Consiglio dei Ministri, dietro la proposta congiunta da parte del Premier Matteo Renzi, dei Ministri dell'Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan, dello Sviluppo Economico, Federica Guidi, delle Politiche Agricole e Alimentari e Forestali ... (Leggi Oggi)