Francesco sulla tomba di Samuel Ruiz, vescovo degli indios

Famiglia Cristiana ESTERI

16/02/2016 La Chiesa del Chiapas ha un simbolo, un nome, un volto: sulla sua tomba, nella splendida Cattedrale di San Cristobal de las Casas, l'antica capitale del Chiapas, il Papa si piega a pregare, pronunciando il suo nome: Samuel Ruiz, vescovo ... (Famiglia Cristiana)

Ne parlano anche altre fonti

Papa_sombrero_afp I cinque giorni di Papa Francesco in Messico portano speranza in uno di quei luoghi che sembrano dimenticati da tutti. (Avanti!)

Dopo i toccanti momenti di ieri dedicati agli indios e alle famiglie, oggi (alle 23,30 in Italia) il grande appuntamento con i ragazzi nello stadio di Morelia . Guarda anche ... (La Stampa)

È bello essere su questo suolo, è bello essere su questa terra, è bello essere in questo luogo che grazie a voi ha sapore di famiglia, di casa. Rendo grazie a Dio per i vostri volti e ... (Radio Vaticana)

Oggi è il quinto giorno di Papa Francesco in Messico: dopo la tappa nel Chiapas, all'estremo Sud del Messico dove ha avuto luogo l'incontro con le famiglie e la Messa celebrata nelle lingue degli indios, Papa Francesco è a Morelia, nello Stato del ... (Avvenire.it)

Egli mai ci manderebbe a morire, ma tutto in Lui è invito alla vita». La principale minaccia «è quando uno sente che i ... (La Stampa)

Moreila - "Il Papa è di tutti". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)