Fca, Delrio chiede a Ue rinvio procedura infrazione su emissioni

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

L'Italia ora ha due mesi di tempo per replicare, se le risposte non saranno sufficienti si andrà avanti con la procedura di infrazione. Con la "lettera di messa in mora", primo passaggio della procedura di infrazione alle norme Ue, la Commissione ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sono in gioco la fiducia e ... (InfoCatania)

La Commissione Europea ha infatti avviato una procedura di infrazione nei confronti dell'Italia a causa del “mancato adempimento da parte di FCA degli obblighi derivanti dalla normativa ... (Motori.it)

Procedura d'infrazione Ue contro il nostro Paese per le emissioni inquinanti di Fiat Chrysler Automobiles. Fiat Chrysler Automobiles è infatti ... (businesspeople.it)

La Commissione Europea ha deciso di avviare una procedura di infrazione nei confronti dell'Italia "per il mancato adempimento da parte di Fca degli obblighi derivanti dalla normativa Ue in materia di omologazione dei veicoli". (Adnkronos)

La Commissione europea ha avviato una procedura di infrazione nei confronti dell'Italia per il "mancato adempimento" da parte di Fiat Chrysler alla normativa europea sulle emissioni. (Vivere Milano)

All'indomani della procedura di infrazione aperta dalla Commissione europea a carico dell'Italia, con l'accusa di non aver monitorato a sufficienza la conformità delle emissioni nox di alcuni modelli alle regole Ue, arrivano indiscrezioni secondo cui ... (PrimaPaginaItaly)