Parigi, uomo punta coltello contro polizia alla Gare du Nord: fermato

Il Messaggero ESTERI

Panico tra la folla questo pomeriggio alla Gare du Nord di Parigi quando un uomo ha tirato fuori un coltello e si è avvicinato minacciosamente ad una pattuglia di gendarmi, che lo hanno fermato. L'episodio è avvenuto in mezzo a centinaia di passeggeri ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

L'episodio ha provocato soltanto molta paura ma non ha avuto conseguenze. I passeggeri sono fuggiti dal luogo in cui è avvenuto il fatto, cominciando a correre via e in alcuni casi ad abbandonare il proprio bagaglio a terra. (Molisedoc.com)

Secondo i servizi francesi, sulle elezioni presidenziali di domani incombono diverse minacce: in cima alla lista quella jihadista, descritta come "costante e sostanziale". (L'Huffington Post)

Dopo l'attacco agli Champs-Elysees l'allerta è massima. Si temono attacchi ai seggi. (Sky Tg24)

Lo conferma una circolare segreta dei servizi francesi, pubblicata in esclusiva dal quotidiano Le Parisien. (PrimaPaginaReggio24)

Roma, 22 apr. Ci sono stati attimi di panico fra le numerose persone che si trovavano nei pressi, riporta il sito di Bfmtv. (askanews)

Secondo Bfmtv, l'uomo si sarebbe avvicinato agli agenti, che avrebbero estratto le armi e gli avrebbero intimato di restare fermo e spiegare perché avesse con sé il coltello. (AlgheroNewsIt)