Berlusconi non potrà diffamare i giudici

In dies INTERNO

Berlusconi non potrà diffamare i giudici. Se lo farà, gli pootrà essere revocata l'assegnazione ai servizi sociali. “Noi non siamo né angeli vendicatori né angeli custodi ma siamo qui per fare applicare la legge”, ha detto il sostituto Pg di Milano, Antonio ... (In dies)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Corriere della Sera scrive “Per un giorno è uno come tanti”. La rassegna stampa del Tp di oggi apre con la decisione da parte della Procura di Milano di affidare in prova ai servizi sociali Silvio Berlusconi. (Termometro Politico)

(ANSA) - MILANO, 11 APR - Il sostituto Pg di Milano, Antonio Lamanna, nel dare ieri parere favorevole all'affidamento ai servizi sociali per Silvio Berlusconi ha anche fatto presente che può essere revocato se l'ex premier diffamerà i singoli giudici. (Il Messaggero)

All'indomani delle polemiche delle associazioni disabili sulla presunta inaccessibilità della nuova stazione la replica di... (ParmaToday)

Intanto, il sostituto procuratore Antonio Lamanna ha accolto la richiesta della difesa di Berlusconi e dato parere ... (Italia Oggi)

La decisione e' attesa non prima di ... La Procura di Milano ha dato il suo ok all'affidamento ai servizi sociali. (Padova News)

Berlusconi attacca le toghe? Rischia di vedersi revocare l'affidamento ai servizi sociali in favore dei domiciliari. L'avvertimento è del sostituto Pg di Milano, Antonio Lamanna che lo ha detto nel dare ieri parere favorevole all'affidamento. (Il Messaggero)