Rapinata la sorella di Roberto Benigni

Radio Nostalgia INTERNO

Prato - Nella tarda serata di ieri la sorella di Roberto Benigni, Albertina di 67 anni, è stata rapinata. Intorno alle 22,30 si trovava con una parente in una lavanderia a gettoni a Narnali. Mentre le due erano in attesa che finisse il ciclo di lavaggio della biancheria un uomo, probabilmente italiano, è... (Radio Nostalgia)

Su altre testate

Rapina nel centro di Torino:'Così ho fermato i banditi' (La Repubblica)

L'operazione ha già permesso di arrestare sette persone, delle dieci che preparavano i blitz per ... (ilVelino/AGV NEWS)

Disavventura stamane intorno alle 6,00 per una 25enne cittadina nigeriana rimasta vittima della rapina ad opera di un sconosciuto, dileguatosi dopo il colpo per le vie della città ed ora attivamente ricercato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Reggio Emilia a cui la donna ha denunciato... (Bologna 2000)

''Oggi e' il mio sedicesimo giorno di digiuno per cancellazione Porcellum. (Prima Pagina News )

I presunti autori della tentata rapina di quel pomeriggio sarebbero... Il 26 Agosto scorso avevano teso un agguato nel sottopassaggio pedonale di via Ugo Bassi, nel centro di Bologna, per cercare di strappare la borsa ad un uomo di 46 anni. (Bologna 2000)

Otto quelli eseguiti dalla Squadra Mobile di Perugia nel capoluogo regionale umbro, a Foligno e nel frusinate. (Terni in rete)