Giovane israelo-canadese smentisce di essere stata rapita da Isis

L'Unità ESTERI

Roma, 2 dic. (askanews) - La giovane israelo-canadese andata a combattere in Siria contro i jihadisti dello Stato islamico (Isis) al fianco dei curdi ha pubblicato un messaggio sui social media per smentire la notizia del suo sequestro, diffusa due giorni fa da ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri media

Con indosso abiti islamici dai col... (La Stampa)

L'annuncio delle forze di sicurezza libanesi: i due sono stati individuati a un posto di blocco al confine con la Siria.. (La Repubblica)

All'alba di sabato i miliziani dello Stato Islamico hanno sferrato un attacco con delle auto-bomba contro il valico di frontiera di Mürşitpınar, controllato dalle forze delle Unità di Difesa del Popolo (Ypg). (Core Online)

Manutenzione in corso Massimo e in strada Castello di Mirafiori tra strada Comunale di Mirafiori e via Coggiola L'articolo Lavori in corso Torino 3 4 dicembre 2014, info e dettagli sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

- Gli jihadisti sunniti di Isis confermano di aver rapito in Siria una donna soldato israeliana di origine canadesi che combatteva al fianco dei peshmerga curdi a Kobane e starebbero discutendo ora del suo destino: o giustiziarla o ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fanno parte dell'esercito giovani ragazze dalle lunghe trecce, che combattono quotidianamente contro i jihadisti per il controllo del territorio. Con loro l'israeliana rapita 10 giorni fa. (IO donna)