Enna, «Ho ucciso Valentina perché mi ha chiamato come il suo ex ...

Il Messaggero INTERNO

ENNA - «Abbiamo trovato Valentina, è viva...»: è stato l'escamotage usato dalla polizia per fare confessare Francesco Lo Presti, che, disperato, è scoppiato a piangere: «non è possibile», avrebbe detto, «ho fatto una fesseria, non può tornare più....». (Il Messaggero)

Su altre fonti

Al momento gli investigatori non escludono l'ipotesi di omicidio, mentre non trova conferme ufficiali la voce che ci sarebbe una ... (NotiziarioItaliano.IT)

Isabella Castro, madre della ragazza probabilmente strangolata dal fidanzato: "Se mio figlio avesse fatto una cosa del genere avrei chiesto perdono e poi lo avrei ripudiato". (Quotidiano.net)

(TMNews) - Le indagini sulla morte di Vanessa Scialfa, la ventenne scomparsa due giorni fa da Enna e ritrovata cadavere oggi, si stringono intorno al fidanzato della giovane: il 34enne Francesco Lo Presti. (TM News)

Il padre Giovanni, qualche ora dopo, ha lanciato un appello su facebook affinchè ... Questa la drammatica fine di Vanessa Scialfa, 20 anni, occhi e capelli castani, un metro e 63 e una vita davanti. (Canicatti Web Notizie)

| FIRMA ANCHE TU LA CAMPAGNA  | Timi: «Sarò tra i primi a firmare». Marina Massironi è protagonista di uno spettacolo teatrale sugli abusi: «In questi mesi ho ascoltato tante storie di donne che da anni subiscono in silenzio». (L'Unità)

Così una giovane ragazza di 20 anni è vittima della furia del fidanzato che la strangola e la getta dal cavalcavia. (NotizieIN)