Kerry a Hiroshima non chiederà scusa a Giappone per l'atomica

LaPresse ESTERI

Il segretario di Stato americano John Kerry, nella visita al memoriale delle vittime della bomba atomica a Hiroshima, non chiederà scusa per l'uso dell'atomica da parte degli Stati Uniti. Lo ha annunciato un alto funzionario Usa coperto dall'anonimato. (LaPresse)

Su altri giornali

La visita di John Kerry è stata carica di significati politici e diplomatici, e di certo non potrà che rafforzare le relazioni bilaterali tra gli Stati Uniti ed il Paese del Sol Levante, che già cooperano per contenere le minacce del regime nord ... (Rosa Rossa)

Fra questi anche il capo della diplomazia statunitense John Kerry per una ... (askanews)

Oggi il Segretario di Stato degli Stati Uniti John Kerry si è recato in visita ufficiale in Giappone ed è diventato così il primo e più alto esponente del governo statunitense ad avere visitato il memoriale per le vittime della bomba atomica di ... (generazioneweb)

Viaggio a sorpresa del ministro degli Esteri. (La Repubblica)

Una situazione molto delicata. (TuttoCalciatori.Net)

Alamogordo: fu in questo deserto del Nuovo Messico che gli Stati Uniti fecero brillare la prima bomba atomica della storia, nel cosiddetto test Trinity: era il 16 luglio 1945, ma gli Usa lavoravano al progetto nucleare (Progetto Manhattan) fin dal 1939 ... (Il Secolo d'Italia)