Omicidio architetto nel Comasco: arrestati ex moglie e commercialista

AlgheroCitta INTERNO

Importanti sviluppi nelle indagini sull'omicidio di Alfio Vittorio Molteni, l'architetto 58enne assassinato ad ottobre 2015 in provincia di Como. Già, un delitto per il quale erano in carcere già dieci persone (accusate di essere gli esecutori ... (AlgheroCitta)

La notizia riportata su altre testate

I carabinieri di Como e quelli del reparto crimini violenti del Ros hanno arrestato l'ex moglie della ... (BCR Magazine)

Una ... (Il Giorno)

L’appuntamento è alle ore 12,30 presso la sede Ordine degli Architetti di Napoli e Provincia Napoli, 6 ottobre – Lunedì 10 ottobre, alle ore 12:30, presso la sede Ordine degli Architetti P.P.C. (NapoliTime)

Mandanti di quegli atti criminosi, secondo gli inquirenti, sarebbero l'ex moglie Daniela Rho e il commercialista Alberto Brivio, originario di Seregno e oggi residente a Inverigo. (road2sportNews)

Undici mesi e dieci giorni dopo l'omicidio dell'«architetto del lusso», al secolo Alfio Vittorio Molteni, ammazzato mentre rincasava in quel di Carugo (Como), i carabinieri del reparto Crimini violenti del Ros sono riusciti a trovare anche gli ultimi ... (il Giornale)

CARUGO, 6 OTTOBRE- Svolta nel caso Molteni, l'architetto di 58 anni ucciso a Carugo, nel Comasco, il 14 ottobre 2015 nel giardino dell'abitazione dove viveva con l'anziano padre e la zia, dopo la separazione con la moglie. (InfoOggi)