Giacomelli: ''Per stop procedura infrazione UE parleremo con Almunia''

L'Italia chiederà alla Ue di chiudere la procedura d'infrazione aperta in occasione del passaggio dalla tv analogica a quella digitale. Lo annuncia il sottosegretario allo Sviluppo economico, Antonello Giacomelli. «Parleremo con il commissario Almunia. Noi ci auguriamo che l'iniziativa della gara per le... (Digital-Sat)

Su altre fonti

Martedì 3 giugno alle ore 12.00, nella Sala Pignatiello 3° piano di Palazzo San Giacomo, alla presenza del Consigliere delegata alle Pari Opportunità Simonetta Marino, verrà illustrato alla stampa il Progetto “Città Amica/POSTI – Pari opportunità e socialità nei territori…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I grandi player italiani rilanciano sulla connettività veloce mobile: ecco le offerte di Telecom, Vodafone, Wind e Tre di ALESSANDRO LONGO.. (La Repubblica)

E intanto il concorrente Enjoy rispondendo ... Sbarcato meno di un anno fa in Italia il Car2go ha segnato un nuovo record a Milano. (Corriere della Sera)

È stata discussa oggi in Commissione trasporti, poste e telecomunicazioni della Camera dei deputati, l’interrogazione del parlamentare lecchese del Partito Democratico, Gian Mario Fragomeli, riguardante le problematiche di ricezione di alcuni canali Rai del digitale terrestre nei comuni facenti parte della... (ResegoneOnline)

.. (La Repubblica)

Il Governo ha... (ResegoneOnline)