Occhi puntati su Dacia: cosa aspettarsi dal 2022

Motori Magazine ECONOMIA

Tornando ai giorni nostri, parliamo ora di un’altra neonata in casa Dacia: si tratta del crossover Dacia Jogger.

La novità più attesa per il 2022 in casa Dacia si chiama…Bigster. Arriva la taglia media, arriva Bigster: anche se dovremo aspettare più del 2022 per poterne vedere le “fattezze”, si è cominciato già da mesi a parlare di questo modello che saprà di certo stupire, ma non prima del 2025.

Nel 2022 arriva Dacia Duster Extreme. (Motori Magazine)

Su altri media

Dacia ha ufficializzato il listino della nuova Jogger, la multispazio che sarà disponibile in Italia con prezzi che partono da 14.650 euro chiavi in mano. A parità di allestimento la versione bi-fuel costa 300 euro in meno rispetto a quella benzina (Automobilismo.it)

Se proprio in queste settimane sta debuttando in commercio la nuova Dacia Jogger, un’altra novità arriverà entro la metà del 2022. Parliamo dell’introduzione del nuovo logo sui modelli della gamma del brand. (Motori News)

Una coerenza che ha seguito, forse anticipato, le nuove regole del mercato globale, ma anche le restrizioni locali, gli incentivi fiscali, i cambiamenti dello stile di vita. Negli ultimi mesi nella gamma sono entrati alcuni pezzi fondamentali. (Corriere della Sera)

L’adozione della base tecnica CMF-B, che la Dacia Sandero e la Dacia Jogger utilizzano già da tempo, sarà sinonimo di ibrido (non ricaricabile) per il nuovo Duster. La terza generazione del Dacia Duster entrerà sicuramente nell’era moderna beneficiando, entro il 2024, della piattaforma dell’attuale Renault Captur. (Autoprove.it)

La linea della Futura dacia Duster potrebbe ispirarsi a quella della concept Bigster, con linee tese e squadrate La nuova generazione della Dacia Duster dovrà essere innovativa in tutto e per tutto. (Il Giornale Digitale)

Nell’autunno 2022, Dacia darà un nuovo look a tutta la sua gamma, i modelli adotteranno infatti il nuovo logo “DC”. IL NUOVO LOGO DACIA. Il nuovo logo Dacia presenta un carattere pulito ed efficace, verde khaki, il colore ufficiale del marchio, che evoca l’avventura e il tempo libero all’aperto. (Autoprove.it)