Koke: l'uomo che ha abbattuto il Barcellona

TuttoCalciatori.Net SPORT

Koke Resurrección è poco conosciuto fuori dai confini spagnoli, ma è già da qualche anno il nuovo simbolo della cantera colchonera. Ai prossimi Mondiali ci sarà anche lui. Koke festeggia il gol al Barcellona (foto www.centraldeportiva.com). Mercoledi sera ... (TuttoCalciatori.Net)

Su altri media

Tocca anche ad Andres Iniesta commentare l'eliminazione dalla Champions League del suo Barcellona per mano dell'Atletico Madrid: "L'Atletico ha meritato la qualificazione perché ha saputo sfruttare i momenti a suo favore. (Tutto Mercato Web)

di Guillermo G. Koke, Gabi e Diego commentano con grande entusiasmo il successo dell'Atlético Madrid contro il Barcellona. (UEFA.com)

A prescindere dal gol, pesantissimo, che ha consentito all'Atletico Madrid di far fuori il Barcellona e di qualificarsi per le semifinali di Champions. Koke è il classico interprete molto moderno del ruolo: è classe '92, ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Il Barcellona per la prima volta dopo sei stagioni non ha raggiunto le semifinali di Champions League. Martino: Giocare dopo una dolorosa sconfitta secondo molti è la cosa migliore. (Calcio Fanpage)

Era il 1974, quando la squadra di Madrid era guidata da un altro ... (Teleborsa)

Sono in molti a giurare che dopo i brindisi con la sua squadra, l'Atletico Madrid, dopo aver eliminato il Barcellona e essere approdato alle semifinali di Champions, il 'Cholo' Diego Simeone sia corso a festeggiare in bel altro modo tra le braccia di Carla ... (Romagna Noi)