Perché vale sempre la pena donare

Corriere della Sera SALUTE

I benefici si contano non solo in termini di salute pubblica, ma anche strettamente personale. I guadagni non sono monetizzabili, ma riguardano tutti gli italiani. di Luigi Ripamonti. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tema scelto per l'edizione del 2016 è ... (ilSaronno)

"Anche i primi dati di giugno proseguono secondo questo trend - ha detto Magara - e, se non si inverte la tendenza, potremmo registrare nel 2016 un calo delle donazioni di sangue del 3 per cento rispetto al 2015". (PrimaPaginaItaly)

Anche i primi dati di giugno "proseguono secondo il trend negativo e, se non si inverte la tendenza, potremmo registrare nel 2016 un calo delle donazioni di sangue del 3% rispetto al 2015". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il 14 giugno è il tredicesimo anniversario per la Giornata Mondiale del Donatore di sangue. (TuttOggi)

Inoltre, la campagna mira a mettere in evidenza storie di persone le cui vite sono state salvate attraverso la donazione di sangue, motivare i donatori di sangue regolari a continuare a farlo e le persone in buona salute che non hanno mai donato a ... (AlgheroNewsGroup)

"Condividi la vita, dona sangue", si celebra anche quest'anno, il 14 giugno la Giornata Mondiale del donatore di sangue - spiega Erbinucci -. (Il Ponente)