Da Marge ad Ariel. Anche i cartoon sopravvissuti al cancro al seno

HealthDesk SALUTE

Forse Jessica Rabbit, dopo una mastectomia perderebbe la sua dirompente sensualità? E Marge perderebbe il suo ruolo di grillo parlante della famiglia Simpson? O Ariel, la Sirenetta, smetterebbe di far sognare? Sono solo alcune delle più famose ... (HealthDesk)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo indiscrezioni, il film che uscirà nel 2017 potrebbe raccontare le origini della supereroina DC ed essere ambientato nei primi decenni del secolo scorso. (Movieplayer.it)

Alessandro Palumbo, in arte AleXsandro Palombo, 36enne salentino, è l'autore di questa bellissima iniziativa. Salento - Sta facendo il giro del web la fortunata campagna di sensibilizzazione "Sopravvissute al Cancro del seno". (FuturaTv)

Si chiama Survivor ed è la campagna realizzata dall'artista italiano aleXsandro Palombo che vede come protagoniste le eroine dei cartoni animati "sopravvissute" al cancro al seno. Sensibilizzare ... (Tv Fanpage)

.. (La Repubblica)

Da tempo l'artista aleXsandro Palombo è abituato a spiazzarci con delle versioni piuttosto originali delle protagoniste dei cartoni animati più amati di sempre, che il designer italiano ama riconsegnarci in una veste decisamente lontana rispetto a quella ... (alfemminile.com)

È Survivor il nome della campagna di sensibilizzazione creata dall'artista italiano aleXsandro Palombo, che ridisegna le più famose eroine dei cartoni animati “sopravvissute”, per l'appunto, al cancro al seno. (Wakeupnews)