James Bond: rubata la sceneggiatura di Spectre alla Sony

Ormai è un danno quotidiano. Ormai ogni giorno emergono nuove, catastrofiche conseguenze relative al recentissimo attacco degli hacker ai danni della Sony Pictures. Dopo il poco felice scambio di mail relativo ad Angelina Jolie e Leonardo DiCaprio ... (Velvet Cinema Italia)

Ne parlano anche altri media

Non trova pace la Sony Pictures Entertainment a causa degli attacchi informatici dello scorso 24 novembre che hanno dato luce a frasi e commenti imbarazzanti sull'attrice e regista Angelina Jolie e il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. (CATANIAVERA.IT)

Spoiler a parte, la vera domanda che tutti gli appassionati di cinema ora si fanno è: chi sarà l'attrice di cui parlano gli hacker che ... (Yahoo Notizie)

James Bond in Spectre si "riunirà” al suo amato vodka Martini. La nuova pellicola su 007 è un grande ritorno alle origini del personaggio. (Il Messaggero)

Ora che le riprese sono iniziate da alcune settimane, arriva in rete ... (Best Movie)

Nel frattempo gli hacker promettono uno sconvolgente 'regalo' in arrivo a Natale. (Movieplayer.it)

La prima versione della sceneggiatura di Spectre, l'ultimo capitolo della serie di James Bond, il prossimo film con Brad Pitt, centinaia di mail private di sceneggiatori di Hollywood sono alcuni dei documenti rubati nel grande attacco hacker lanciato alla fine ... (Internazionale)