Gli ultimi articoli della notizia

I Berlusconi a Villa Certosa: c'è anche Briatore

I Berlusconi a Villa Certosa: c'è anche Briatore (La Stampa - 17 agosto 2012)

Milano agguanta massimi da aprile, svetta Mediaset -1-

Seduta in crescendo per il listino milanese guidato dai bancari e dal nuovo rally di Mediaset. Dopo la pausa ferragostana, l'indice Ftse Mib oggi ha progressivamente messo il piede sull'acceleratore portandosi fino a 14.952 punti, livelli più alti ... (Finanzaonline.com - 17 agosto 2012)

Borsa: continua il rally, a Milano (+0,6%) vola ancora Mediaset - 2 -

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 ago - Continua la striscia positiva dei listini europei con Milano e Madrid leader a segnare guadagni vicino all'1%. E cosi', la settimana di Ferragosto potrebbe davvero rivelarsi proficua per gli investitori di ... (Borsa Italiana - 17 agosto 2012)

Mediaset in rialzo. Arrivano gli Arabi? La Consob vigila

Anche oggi così come ieri il titolo Mediaset brilla nel paniere principale dei trenta titoli nella Borsa di Milano. A quanto pare dietro i rialzi di ieri ed oggi ci sono le voci dell'arrivo di investitori arabi sul titolo. A mantenere l'interesse sulla ... (borsaefinanza - 17 agosto 2012)

Mediaset: bene in borsa, +36% dai minimi di giugno

Dopo aver guadagnato in borsa ieri oltre il 10% proseguono anche oggi gli acquisti sul titolo Mediaset, intorno alle 11 segnava un progresso di oltre il 4% a 1,63 euro per azione. Da metà giugno il titolo ha guadagnato il 36% rispetto ai minimi storici ... (Corrispondenti.net - 17 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....