Google acquisisce un pezzo (prezioso) di HTC per $1,1 miliardi

Google compra HTC, un pezzo pregiato della società, e punta al mondo dell’hardware degli smartphone con un accordo da un miliardo di dollari. (Digitalic)

Ne parlano anche altre testate

Maddalena CameraGoogle ha acquisito alcuni asset del produttore taiwanese di smartphone Htc, da tempo in difficoltà, per 1,1 miliardi di dollari in contanti. (il Giornale)

Sul fronte HTC, il primo smartphone top di gamma senza quasi alcuna cornice attorno al display dovrebbe essere HTC U11 Plus (ItaliaSmartphoneReview)

Ieri, dopo aver annunciato un accordo economico con Google per la vendita di una parte della società, HTC ha confermato di essere al lavoro sul suo prossim... (Techninja)

Display 18:9, doppia fotocamera posteriore e Snapdragon 835: ecco alcune delle caratteristiche principali dell'U11 Plus nuovo smartphone dell’azienda taiwanese (Libero Tecnologia)

HTC ha rivelato che sta lavorando al prossimo smartphone di punta, chiamato HTC U11 Plus, che avrà un design a schermo intero. (TecnoAndroid)

HTC U11 Plus potrebbe essere il nome del futuro top di gamma del brand taiwanese che opterà per un display senza bordi. (AndroidPIT)